Si presenta in moduli, quelle che noi chiamiamo formelle, di 160x160mm composte da 30 pezzi di puzzle estrusi, alti e con superfici lisce.
Sono realizzate in materiale bio ricavato dall'amido di mais, di base bianco, grigio oppure dipinte dal nostro pittore di diorama o personalizzate su richiesta per esaltare zone, percorsi, sentieristica, rifugi e paesini di montagna.
Il puzzle 3D da 5000 pezzi a noi piace tantissimo “al naturale” perché sono evidenziate le altimetrie che danno la sensazione di spessore e rilievo della superficie... ma noi siamo di parte!
La particolarità di questo puzzle è la sua versatilità. Noi lo presentiamo in un modo e voi lo potete gestire a vostro piacere, anche colorandolo, indicando i percorsi fatti o le vette raggiunte o scrivendo sopra il nome delle montagne, delle colline e delle valli che andrete a costruire!
Scegliamo materiali col minor impatto ambientale e cerchiamo di sfruttarli al meglio. Per le stampe in 3D, terminiamo ogni singola bobina unendola a quella successiva cercando di terminare il materiale senza sprechi.
Ogni scarto viene inviato ad un Atelier artistico di Massa – Carrara e riutilizzato per costruire delle sculture meravigliose!
Stiamo lavorando per produrlo, lascia il tuo contatto, ti scriveremo non appena sarà disponibile!