Libreria "La Bottega di Aronte"
con Luca e Catia che hanno accolto con curiosità l'espositore del progetto 3D Puzzle Apuan Alps e il primo prototipo 3D in 100 pezzi delle intere Alpi Apuane dipinto a mano da Filippo Palamidessi.
Si! Da loro lo potete montare, smontare, osservare, misurare, guardare e criticare! (Feedback o critica fate voi, a me piace ricevere sempre le vostre impressioni, giuste o sbagliate che siano, fanno migliorare e crescere sempre, piccole idee o grandi progetti!)
Luca è stata la prima persona che ha ascoltato l'idea del progetto nella sua interezza, giusto qualche mese prima che il Covid ci rinchiudesse in casa.
Non so se sia rimasto più affascinato dal mio entusiasmo mentre raccontavo l'idea un po'pazza di questo progetto o il progetto stesso fatto sta che a Lui e a Catia ho portato l'espositore da appendere, riprogettando su loro richiesta i sostegni risparmiando così lo spazio nelle pareti dei rifugi.
Se volete dare una sbirciatina tra i loro scaffali, guardate qui https://www.labottegadiaronte.it/labottegadiaronte... ma se volete sfogliare uno dei loro testi e toccare le vette Apuane senza faticare andate a Carrara dietro l'Accademia di Belle Arti in Piazza Accademia, 2A/2b 54033 Carrara (MS).