Venerdì sono stata al rifugio Orto di Donna passando dal sentiero #cai187 nella #ValSerenaia raggiungendo con un po' di "sana calura" Foce Siggioli (quella davanti alla parete Nord del #pizzoduccello tanto per intenderci).
Ho fortemente voluto portare anche a Stefania che gestisce da 20 anni il @rifugio_orto_di_donna, l'espositore del @3dpuzzleapuanalps perché proprio da quella valle è nato il primo prototipo di tutti i puzzle Apuani.
Devo dire che conoscere Stefania e i suoi racconti accompagnati da sincere riflessioni mi ha arricchita molto, tornando a valle con un altro grande abbraccio e un mega sorriso...come vedete in foto.
Potrei scrivere tantissimo ma vi invito, se potete, ad andare a trovare Lei e il suo fantastico Staff che vi rifocillerà di ottimo cibo preparato dal cuoco Justo, io ho preso delle orecchiette al sugo di carne e mi sembra di sentirne ancora il profumo.
Questo progetto era nato per essere inclusivo per tutti i bambini ma più consegno e più mi accorgo di quanto si stia rivelando #inclusivo a 360° facendomi incontrare persone e realtà che neanche immaginavo, un giorno, di potermici avvicinare.
Grazie Stefania della tua accoglienza e del tuo grande entusiasmo!